Costruttori di case in legno Xlam e telaio Platform Frame

Alberi icona Home Biolam Italia

LEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Biolam Italia è Azienda certificata PEFC
Il nostro legno proviene solo da foreste a taglio controllato

Superbonus 110% Biolam Italia per case in legnoFinestre Biolam in PVC - LEGNO - LEGNO E ALLUMINIO

Case in Bioedilizia

Case in bioedilizia a Roma o in altre province d'Italia?

Il termine bioedilizia si riferisce sempre più spesso a case realizzate in legno. Le case in legno Biolam Italia sono salubri e sicure e garantiscono un elevato livello di comfort abitativo sia in estate che in inverno. Costruiamo le nostre case in bioedilizia in legno a Roma, Viterbo, Latina, Rieti, Frosinone, Perugia, Terni, L'Aquila, Pescara, Teramo, Grosseto, Siena, Arezzo, Firenze, Pisa, Lucca, Massa, Carrara e in tutte le altre province d'Italia.

Bioedilizia ideale per soprelevazioni

La grande adattabilità e leggerezza del legno lo rendono perfetto per le soprelevazioni e gli ampliamenti di edifici esistenti, senza bisogno di ricorrere a costosi adeguamenti strutturali.

La bioedilizia è adatta a qualunque clima

Le case in bioedilizia Biolam Italia si adattano a ogni clima, anche a quelli più estremi, perché trovano naturalmente un equilibrio tra umidità, temperatura, calore. La perfetta sigillatura garantisce che pioggia, neve o umidità non penetrino attraverso i vari strati perfettamente coibentati.

Bioedilizia per un’alta personalizzazione

Le case Biolam Italia sono efficienti e sicure e vengono realizzate su misura personalizzate per ogni cliente (stile, impianti, infissi, finiture). Non case a catalogo, uguali per tutti, perché ognuno ha le proprie esigenze. 

Con la bioedilizia una stanza gratis

Una casa Biolam Italia in bioedilizia di qualità costa quanto una tradizionale di qualità, ma l’acquirente non avrà sorprese in corso d’opera. Il prezzo, una volta stipulato il contratto, resta bloccato fino alla consegna.

Grazie all’alta capacità isolante del legno gli spessori delle pareti sono ridotti, ottenendo una maggiore superficie abitabile rispetto alla muratura (circa 7 mq in più ogni 100 mq). Una stanza in più. Gratis !

Bioedilizia: ottimo rapporto prezzo-qualità

Una casa Biolam Italia in legno ha un ottimo rapporto prezzo-qualità con un più alto valore intrinseco dei materiali, dovuto a minore incidenza dei costi di manodopera. In un edificio in legno il 60% dell’investimento è dato dall’alta qualità dei materiali utilizzati e solo il 40% dalle spese di cantiere e manodopera. 

In un cantiere tradizionale che dura fino a un anno e mezzo, è il contrario. Le spese di cantiere e manodopera incidono per il 60% sul costo totale della casa. Il valore che effettivamente il cliente acquista nel tradizionale è solo il 40% della spesa totale. 

Guarda la nostra pagina delle realizzazioni per vedere come costruiamo con i nostri 2 marchi commerciali Xlam Italia e BiHolz.

Categoria: 
Logo PEFCLogo Conlegno TrustLogo FederlegnoLogo ConlegnoLogo CE ETABiHolz: Case in legno a telaioXlam-Italia
Biolam Italia Srl - P. Iva 13467401009 - © All Rights Reserved
Via della Giuliana 44 – Roma | Ufficio Tecnico: Via dello Sboccatore 1/a – Monterosi (VT) | Stabilimento: Zona Industriale Nepi (VT)
PRIVACY