Costruttori di case in legno Xlam e telaio Platform Frame

Alberi icona Home Biolam Italia

LEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Biolam Italia è Azienda certificata PEFC
Il nostro legno proviene solo da foreste a taglio controllato

Superbonus 110% Biolam Italia per case in legnoFinestre Biolam in PVC - LEGNO - LEGNO E ALLUMINIO

Vernici ecologiche per legno

Per i prodotti in legno lamellare e massello che distribuisce, Biolam Italia propone per pareti, facciate, pareti interne, soffitti e pavimenti, terrazze, piscine e giardini, delle vernici ecologiche per legno.  

Le vernici ecologiche per legno proposte includono per le varie essenze, le vernici ecologiche, il trattamento e gli elementi per l’assemblaggio, tutti coordinati. Viene completamente eliminato il trattamento del legno con conservanti chimici (biocidi).  

È disponibile una vasta gamma di colori per il legno: una soluzione adatta per ogni applicazione.

Per l'esterno, i colori del legno, gli smalti e gli oli preservano l'aspetto naturale del legno e lo proteggono in modo permanente  dagli agenti atmosferici. Senza solventi nocivi o sostanze volatili dannose, senza formaldeide, piombo o cobalto.

Le vernici ecologiche assicurano che il legno rimanga traspirante e mantenga le sue proprietà di regolazione dell'umidità. Grazie alla produzione a base d'acqua, sono molto facili da applicare. Una sola mano è sufficiente per ottenere la copertura completa e senza che sia necessario passare prima un Primer. Fino a 10 anni di garanzia.

Logo FederlegnoLogo CE ETABiHolz: Case in legno a telaioLogo Xlam Italia
Biolam Italia Srl - P. Iva 13467401009 - © All Rights Reserved
Ufficio Operativo: Ruffrè-Mendola (TN)
PRIVACY